L'amore è cieco.

di Pandora13
(/viewuser.php?uid=866241)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA:Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande”.
Prompt: Tonno grasso: si tratta del cibo preferito di Atsumu ed è anche un ottimo elemento per piatti a base di riso e pesce, quindi perché non immaginare uno dei tanti momenti in cui il mio setter preferito si sbafa gli Onigiri al tonno di Samu?
 


«Sinceramente, cosa ci trovi in lui?» chiese, lo sguardo disgustato rivolto in parte al modo becero in cui veniva maltrattato il suo lavoro, in parte al profilo del fratello: guance gonfie di cibo, sguardo estasiato e schizzi di riso su tutto il volto, la maglia e il tavolo sotto di lui. 
L'altro non rispose, lo sguardo perso nel vuoto e un sorriso da innamorato sul volto. 
«Samu stavolta ti sei davvero superato e questo tonno grasso, Kami, mai sentito niente così buono prima!» disse con la bocca ancora mezza piena, sputando riso ovunque. 
«Così carino…». 
Osamu spalancò gli occhi, era proprio vero il detto: l'amore è cieco! 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4015148