The Heirs of Hogwarts (Parallels-1)

di Christine Cecile Abroath
(/viewuser.php?uid=1210810)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Faccio questa piccola introduzione perché è dovuta. Mi sento in dovere di avvisare i miei lettori che la fan fiction che ho deciso di pubblicare è ambientata sì nel Potterhead, ma alterna momenti volutamente presi dai libri -con piccoli passaggi che sono letteralmente "rubati" dagli stessi- misti a momenti del tutto nuovi ed originali in cui si inseriscono i miei personaggi.

 

Forse non sarà la più grande delle avventure o dei misteri, ma qui dentro c'è davvero un pezzo della mia vita e non parlo solo della mia passione smisurata per Harry Potter e del mio alter ego (Christine Cecilie Aborath) che in esso si muove, ma per ben altro...

 

I personaggi citati al lato del mio personaggio sono anch'essi avatar di persone che mi sono state care, alcune delle quali non ci sono più. Rimembro così le emozioni con loro vissute di quegli amici che per motivi diversi ho perso di vista o che purtroppo hanno lasciato il mio fianco troppo presto…

Non tutti sono legati a tristi ricordi, altri sono invece persone che sono entrate in punta di piedi nella mia vita e ad oggi ne fanno parte in modo saldo.

 

Questa fan fiction dunque non sarà forse una delle più belle o avvincenti ambientate nel mondo magico che la Rowling ci ha donato, ma sicuramente è un dono prezioso e pieno d'amore che faccio a tutti loro.

 

Ovunque voi siate, vivrete sempre nel mio cuore ed in questa incantata realtà parallela che mai nessuno potrà portarci via.


𝒞𝓇𝒾𝓈𝓉𝒾𝓃𝒶 𝒫𝑒𝓉𝓇𝒾𝓃𝒾

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4017061