Una spalla su cui piangere

di Pandora13
(/viewuser.php?uid=866241)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA: eravamo quattro amiche al bar... ♫♫♫ e adesso che siamo una decina le influenze e le ispirazioni aumentano, quindi seguendo la scia di Silvana, ripropongo una drabble su Kanoka.
Fino a quasi 18 anni, sono stata figlia unica, ma ero la maggiore da un ramo della famiglia e la minore dall'altro, di una quantità indefinita di cugini, questa storia, una volta pensato a lei, era qualcosa che non potevo non scrivere.
La drabble partecipa alla challenge "una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle" indetta sul gruppo privato facebook "Haikyuu!! Italia".

 

«Che stai facendo Kanoka? Avresti dovuto aspettarmi dentro, fa dannatamente freddo qua fuori!». 
La voce di Koji la salva, ovatta tutto, sente a malapena Ryu scusarsi per il malinteso, pensa di fermarlo, poi ricorda perché è tanto grata dell'interruzione. 
«Credo… credo di essere appena stata scaricata, prima ancora di dichiararmi.» la voce un misto di stupore, dolore e consapevole rassegnazione. 
Due braccia forti e un corpo -stranamente più alto del suo- la avvolgono. 
Kanoka non ha fratelli, o sorelle, a volte ne ha gioito: essere figlia unica ha i suoi vantaggi, oggi invece ringrazia i Kami per avergli dato Koji, suo cugino è il fratellone migliore del mondo! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4017838