fireflies

di moganoix
(/viewuser.php?uid=923996)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come promesso, droppo qui gli sketch che avevo fatto dei personaggi più importanti della storia (no, non assomigliano assolutamente agli skz perdonatemi ahah)


Partiamo da Felix, che qui era ancora in versione carina e coccolosa :)


Lo scemo del magico trio, Changbin


E qui invece lo sfigatello, Chan :(


Hyunjin, il mio prefe eheh



Rip Jeongin :(((


Seungmin, il mio personaggio prefe di tutta Fireflies (anche se l'ho disegnato male t.t)


Jisung (che comunque trovo più carino in versione nonnino)


E, ultimo ma non per importanza perchè è il mio bias, Minho :D (probabilmente l'unico che ci assomiglia almeno un po')


Questo è Felix alla fine della ff, quando sono tutti sul vulcano



E questa è per chi sperava nella ChanLix :)


IMPORTANTE:

Nell'ultimo capitolo della storia avevo accennato ad un sequel, Moths, che avrei pubblicato durante questo mese, anche se non avrei saputo quando di preciso. Ebbene, nonostante come storia mi soddisfi meno di Fireflies (e sia anche molto diversa da quest'ultima) ho deciso di pubblicarla verso la metà della prossima settimana. Mi farebbe molto piacere se la leggeste! Grazie in anticipo se lo farete :D

Questa sarà la sinossi:
"Minho, giunto finalmente al palazzo della Capitale in groppa al drago di Jisung e accompagnato dallo stesso Cantastorie morente, sembra adattarsi bene ai ritmi della corte, non gli piace farsi notare.
O, almeno, questo è quello che pensava Changbin prima di finire quasi ammazzato a causa della nuova Fonte della Felicità. Ha proprio l'impressione di avere un enorme deja vu..."

 
-moganoix




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4017990