HARRY POTTER: vita al liceo

di Efffp25
(/viewuser.php?uid=1208362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EPILOGO
 
Alla fine di marzo, tante cose erano cambiate alla scuola di Harry:

Lucius aveva smesso di corrompere i professori di suo figlio e Draco si era dimostrato uno studente con dei voti più che sufficienti.

I professori rimasero molto impressionati delle doti del ragazzo, Draco si dimostrò essere molto partecipe alle lezioni, tuttavia il professor Piton continuò a trattare i suoi studenti come aveva sempre fatto.

Draco e Harry divennero buoni amici, non migliori ma buoni, questo permise al biondo di non apparire agli occhi degli altri studenti come un bullo arrogante, ma come un ragazzo gentile.

Intanto Harry aveva sentito da Dean e Seamus che Ron aveva chiesto a Hermione di uscire, questo spiegava perché si era sempre comportato in maniera così strana nell’ultimo periodo: ogni volta che Hermione indossava qualcosa di carino, Ron impazziva e lo diceva a Harry, tuttavia se Ron non gli aveva detto che aveva chiesto a Hermione di uscire Harry avrebbe portato avanti la sua relazione con Ginny, senza dirglielo ovviamente! Altrimenti lo avrebbe preso a testate!

Una delle serate più belle che trascorsero i due fu quando andarono a vedere i fuochi d’artificio per una festa che si era tenuta in città, dal parco si vedeva il cielo illuminarsi di mille colori
«Da quando sei nella mia vita Ginny, non riesco più a fare a meno di te» disse lui mentre le faceva una carezza «Anche io, ti amo Harry» disse Ginny sorridendo, poi i due si baciarono dolcemente mentre il rumore dei fuochi d’artificio rimbombava nell’aria, lui le fece una carezza mentre lei gli accarezzava i capelli neri sulla nuca.
 
Per Harry sarebbe andato tutto bene e tutto stava andando nella direzione giusta: ora aveva un nuovo amico, la sua media scolastica sarebbe migliorata (forse!), avrebbe avuto sempre al suo fianco Ron e Hermione (che si frequentavano per precisare) e aveva una splendida fidanzata.

Per Harry tutto stava andando a gonfie vele, e chi lo sa, forse qualcosa in futuro sarebbe cambiato.

ANGOLO AUTRICE
E rieccomi qui di nuovo, questa è la fine della serie Harry Potter vita al liceo, sinceramente sono un po' triste anch'io di aver finito di scrivere questa serie.
Questo breve epilogo finale l'ho scritto mentre sto guardando di sabato sera Amici (con zero voglia di vederlo!)
Come forse qualcuno avrà già capito non so quando arriverà una nuova serie.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto fino a qui, io vi mando un baciones grande grande
A presto
Un saluto da Efffp25 ❤️👋😘
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4018012