Walkman

di Pandora13
(/viewuser.php?uid=866241)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA: non posso farci niente, pippe mentali e malinconia fanno parte di me, del mio essere e del mio scrivere, inoltre pensando a Kei, che è uno dei miei personaggi preferiti, non potevo non pensare alla musica, così ho scelto di scrivere questo missing moment del tutto inventato, fluffoso e malinconico. 

Questa drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu:fratelli e sorelle", indetta sul gruppo facebook "Haikyuu!! Italia".



«Hai allontanato Akiteru, ma questo l'hai tenuto…». 


«Che cos'è questo?». 

«Niente e non toccarlo, lo romperai!» Kei rispose sulla difensiva. 

«Ma è così bello e particolare, ha gli stessi tasti del lettore mp3, serve per la musica?» gli occhi brillanti, curiosi emozionati. 

Tsukishima si ricordò che quello davanti a lui era il suo migliore amico: poteva mostrare le emozioni. 

«Me… me l'ha lasciato Akiteru -una smorfia al nome- era già antiquato quando aveva la nostra età, è un walkman, ma ci metti dentro una di queste invece dei cd…» la ferita era ancora aperta eppure -o proprio per questo- non aveva parlato d'altro tutto il giorno. 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4018069