In the middle of nowhere

di Sariel
(/viewuser.php?uid=20530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: In the middle of nowhere
Personaggi: Bradley James, Colin Morgan.
Prompt: Auto in panne @ fanfic_italia, operazione tam-se.

Riassunto: La macchina a noleggio ha scelto un bel posto per fermarsi, su una sperduta stradina che segue la costa dell’Alta Normandia. Luogo in cui, tra l’altro, i cellulari hanno improvvisamente smesso di funzionare.
Disclaimer: sfortunatamente questi due non mi appartengono.

Note: commenti e critiche graditi come sempre. Forse ci sarà una sottospecie di seguito, devo lavorarci bene.
 
 
In the middle of nowhere


“Lo sapevo.”
Borbotta Colin, scendendo dalla macchina e chiudendosi la portiera alle spalle. “Lo sapevo.” Lancia un’occhiata attorno a sé. Sono immersi nel nulla, tra colline, campi coltivati, scogli e mare agitato.
Facciamo controllare la macchina prima di partire, ti avevo detto. Ma tu ovviamente no, Brad, non mi dai mai retta.” Si mette a sbraitare, prima di sbuffare sonoramente.
La macchina a noleggio ha scelto un bel posto per fermarsi, su una sperduta stradina che segue la costa dell’Alta Normandia. Luogo in cui, tra l’altro, i cellulari hanno improvvisamente smesso di funzionare.
Dopo il quarto tentativo di fila per rimetterla in moto, Bradley scende deciso dalla macchina, senza degnare Colin di uno sguardo. Prende i loro zaini dal bagagliaio e gli tira il suo. Colin lo afferra al volo e lancia un’occhiata confusa a Bradley.
“E con questi che vuoi fare?”
“Étretat è a meno di cinque miglia da qui, possiamo andarci a piedi.”
“Stai scherzando, vero?”
L’altro lo guarda esasperato. “No, Morgan. Ora smettila di lamentarti e comincia a camminare.”
Bradley si infila lo zaino e si incammina lungo la strada, lasciandolo lì, da solo, accanto alla macchina in panne. Colin sospira, sa che è inutile anche solo cercare di replicare e si convince a seguirlo.
“Però cinque miglia sono tante.” Mormora, senza farsi sentire.
Apre lo zaino e tira fuori la telecamera, sperando almeno che ci sia qualcosa di decente da documentare per i loro Video Diaries. E, in fondo, sa anche che non riuscirà a rimanere incazzato con lui ancora per molto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=401809