SOGNI

di alice95cullen
(/viewuser.php?uid=100794)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Non ho mai pensato che sognare fosse un male, ma da quando quel dannato sogno si è avverato, la mia vita non è stata più la stessa.
Sono passati esattamente tre mesi da quel maledetto giorno in cui ho perso la mia famiglia.
La notte precedente avevo sognato quelli che sembravano due uomini dagli occhi rossi morderli al collo e succhiare fino all’ultima goccia di sangue per poi lasciare a terra i corpi ormai senza vita di mia madre, mio padre e mia sorella. Una scena degna di un film horror, eppure, si era avverata.
Da quel giorno la mia vita è cambiata, ho iniziato ad avere paura ad addormentarmi, paura di sognare, perché sapevo che il risveglio avrebbe portato soltanto morte.
Un sogno però, ha fatto rinascere in me la speranza. Occhi. Due occhi color topazio. Un fiume d’oro liquido capace di farmi sentire protetta. Alla sola vista mi sento a casa. Quegli occhi hanno riacceso la mia voglia di sognare.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4018425