Frammenti di vita

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno a tutti! Approdo in questo fandom  molto prima di quanto avessi previsto. C’era questa challenge nel forum “Torre di Carta” con cinquanta prompt e dovevamo scrivere il maggior numero di drabble nel giro di 24 ore, che poi sono state prorogate e sono diventate 36. Sono riuscita a farne 30 e voglio condividerle. Il prompt legato a questa specifica drabble è il numero 1, Anemia.
 
Teddy Altman si svegliò, ritrovandosi sdraiata su un classico lettino d'ospedale: che diavolo era appena successo? Com'era arrivata lì? L'ultima cosa che ricordava era che si trovava in sala operatoria e stava spiegando al suo specializzando i passaggi dell'operazione che stava eseguendo. E ora si trovava lì, presumibilmente dopo essere svenuta. Doveva di nuovo essere a causa della stupida anemia che aveva sviluppato da qualche settimana a quella parte, da poco prima che Owen la raggiungesse confessandole di averla sempre amata e di volere lei. Fece per alzarsi sbuffando: non aveva tempo da perdere. Ma poi un'infermiera entrò e il suo mondo si capovolse «Congratulazioni, dottoressa Altman: lei è incinta»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4023367