4ever

di Lis4_88
(/viewuser.php?uid=1201112)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INTRODUZIONE

Prometto che vi rubo pochi minuti di tempo, ci tenevo solo a dire alcune cose prima di lasciarvi alla lettura.
Innanzitutto se siete qui, presumo voi siate dei fan Mallo come me, dato che sono proprio Matt e Mello i protagonisti di questa storia.
Con questa fanfiction ho voluto sfidarmi e vedere se riuscivo a scrivere a distanza di due anni in terza persona, e devo dire che ho vinto, perché sono molto fiera del risultato e di come ho descritto le emozioni, quindi spero apprezziate anche voi :). Inoltre ho fatto una cosa che non avevo mai messo in nessuna delle mie storie, adesso vado a spiegarvela meglio: all'inizio di ogni capitolo, troverete dei versi di una canzone che in qualche modo descrivono e/o raccontano quello che avviene in quel determinato capitolo. Oppure semplicemente l'intera canzone ha un testo che rimanda alle cose raccontate, quindi se riconoscete le canzoni potete anche metterle di sottofondo mentre leggete, per creare l'atmosfera.
Un'ultima cosa e poi vi lascio, come è già detto nelle avvertenze, nella storia sono presenti parolacce e si citano problemi di alcool, droghe, depressione e autolesionismo. C'è anche un piccolo accenno alla disforia. Se siete sensibili a uno o più di questi argomenti, e credete di non riuscire a leggerne a riguardo, vi consiglio di scegliere un'altra storia, perché c'è un capitolo in particolare che potrebbe turbarvi. Non vi preoccupate, ci rivedremo alla prossima! ;).
Fatte tutte queste premesse, vi lascio alla lettura e vi ricordo di farmi sapere con una recensione cosa ne pensate della fanfiction, aspetti negativi o positivi che siano.

Grazie e buona lettura!

-Lisa

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4024826