La leggenda di Santino

di LadyUnicornGirl95
(/viewuser.php?uid=903808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dodici
John Cena in tanto era a casa sua annoiato e infortunato. Stava a pensare alla strada migliore per il suo futuro alla WWE. Quel Marella non gli piaceva neanche un po’. Era talmente sfigato che non credeva affatto che fosse figlio di Simone Marella. C’era qualcosa che non quadrava in  tutta questa faccenda e a lui non piaceva. Detestava sentirsi inferiore.
   Non voleva ritrovarsi un domani a farsi comandare da Santino Marella magari che era diventato il presidente della federazione WWE. Decise di fare una bella cosa: prese il cellulare e iniziò a digitare il numero di Santino Marella. Lo aveva solo perché glielo aveva lasciato Vince McMahon qualche giorno fa, non di certo perché glielo aveva chiesto a Santino.
   « Pronto? » sentì la voce di Santino.
   « Ciao Santino, sono io… John Cena! » disse John Cena nel modo più sereno possibile.
   « John? Per quale motivo hai cercato uno sfigato come me? » domandò Santino incredulo.
   « Nulla. Solo che volevo dirti che sono partito con il piede storto con te e mi dispiace. Senti, posso essere un tuo alleato collaboratore? Non mi piace averti contro di me » spiegò John Cena.
   Santino rimase un attimo in silenzio.
   « Che cosa stai tramando? » domandò Santino.
   « Nulla! È una proposta dal cuore » rispose John Cena.
   Santino non ci credeva più di tanto, gli pareva la cosa strana.
   « Dammi un paio di giorni per pensarci un po’ … » rispose Santino.
   « Va bene. Se accetti sarò molto onorato » disse John Cena terminando la telefonata.
   John Cena pensò di essere stato davvero un gran furbacchione: aveva pensato che così se un giorno Santino sarebbe diventato capo della federazione, non avrebbe dovuto obbedire a gli ordini di Santino anzi sarebbe stato li ad aiutarlo. L’ultima cosa che voleva dalla vita era quella di prendere gli ordini da uno sfigato e per esperienza sapeva che gli sfigati come Santino poi avevano culo. Sapeva già per certo che Santino avrebbe avuto fortuna con Undertaker aveva già premeditato tutto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4026027