L'amore

di Inazuma_Saint
(/viewuser.php?uid=1180163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'amore...

L'amore non si può descrivere. L'amore non ha definizione. L'amore è uno, solo ed unico, ma ha mille sfaccettature e colori.

C'è l'amore per il proprio partner, per l'animale domestico, per gli amici, per i parenti, etc.

L'amore non è infinito come si crede, una madre può anche non amare il figlio e abbandonarlo di conseguenza, coloro che abbandonano gli animali, hanno amato i loro fedeli ex-amici ma ora non si sentono più gli stessi sentimenti e la stessa cosa succede alle coppie. Prima quel sentimento c'era poi è scomparso e la gente si abbandona. Perché quando si è insieme si è protetti, quando ci si lascia, invece, ci si abbandona a vicenda nel mondo, un modo sbagliato, dove sì c'è l'amore, ma poco e mal usato.

In una coppia ognuno lo sente come vuole, l'amore, c'è chi sente le farfalle, famose, nello stomaco, chi arrossisce, chi suda, chi a cui scoppia il cuore, chi tutte o alcune di tutte queste insieme e c'è chi ama il sesso e chi ama col sesso.

Esistono anche coloro che amano lavorare, o amano loro stessi.

L'amore è buona cosa ma è anche subdolo.

L'amore ti rende chiuso al mondo perché gli si crede e nella tua bolla di protezione ti incapaciti di credere che sia solo una bella menzogna. C'è chi ama il corpo, coloro che pensano che fare sesso senza amore sia giusto, addirittura la prostituzione se pur illegale è un lavoro. C'è chi ama COL corpo, cioè che nel sesso ci mette passione e amore, che amano e lo dimostrano anche col sesso, infatti spesso se c'è amore nel sesso si dice 'fare l'amore'.

L'amore può essere tra uomo e donna, uomo e umo, donna e donna, senza contare le altre ramificazioni della LGBT+, possiamo affermare che l'amore non è ristretto anzi è molto aperto, è l'essere umano che lo tiene rinchiuso e segregato nel proprio credere sbagliato che l'amore è un solo colore e non ha diversità.

C'è anche l'amore per la musica, la lettura e per o vari sport.

Anche tra gli animali e gli umani possono instaurarsi amicizie, perché l'amicizia è una sfaccettatura dell'amore, e da queste amicizie bisognerebbe prendere esempio per capire anche solo un po' cos'è l'amore.

Amore che ci sembra così difficile da capire ma facile da spiegare. La realtà? È tutto il contrario. Io l'ho solo dimostrato.  

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4026369