Quotidianità frammentaria di una normale coppia di futuri eroi

di Nao Yoshikawa
(/viewuser.php?uid=994809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
1 - Chi è solito carezzare i capelli dell'altro quando lo consola?


Capitava molto raramente che Ochaco e Tenya litigassero. Avevano due caratteri così mansueti che era difficile credere che due come loro potessero avere quel tipo di problemi. Ma la realtà era tutt’altra e, come ogni coppia al mondo, avevano le loro discussioni.
«Allora mi ami ancora?» domandò Ochaco con la testa poggiata sulla sua spalla. Iida le stava accarezzando i capelli e con quella coccola semplice e tenera era riuscito a calmare il suo pianto convulso. Si sentiva in colpa per aver alzato la voce, non era proprio da lui.
«M-ma che domanda, certo che sì! Scusa se ho alzato la voce, a volte perdo il controllo anche io.»
Ochaco ricominciò a piagnucolare, la maglietta di Iida oramai somigliava ad uno straccio bagnato.
«Te ne sarei molto grata e—perché ti sei fermato? Mi stavo rilassando così tanto!»
Iida aveva smesso per qualche attimo di accarezzarle i capelli.
Ochaco era davvero molto attenta.
«EH?! Oh, scusa. N-non piangere, mi spiace!» esclamò.
Ochaco si rasserenò al suo tocco e sospirò, con un sorriso. In quella posizione avrebbe anche potuto addormentarsi. Le discussioni e i litigi (anche i più banali) erano terribili, certo. Ma fare pace era sempre bello, specie se poteva avere un Tenya portatile pronto a dispensare coccole e carezze.


 
Nota dell'autrice
Ho pensato CHI potessero essere le vittime di questa raccolta di storie, e la scelta è ricaduta su Iida e Uraraka, che oramai sono tra le mie OTP e perché è da un po' che ho concluso la mia long e mi mancava scrivere su questi personaggi. Io credo che in realtà sia abbastanza facile discutere/litigare con uno come Iida, ma penso sia anche molto facile farci pace, perchè lui è adorabile e sono sicura che si sentirebbe troppo in colpa. A Ochaco piacciono le sue coccole (e sinceramente anche io mi farei coccolare da lui, VA BEH).
E sono molto contenta all'idea di scrivere e pubblicare gli altri prompt :P
Alla prossima ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4029287