Sette frammenti sconnessi tra loro

di angeclear97
(/viewuser.php?uid=1161853)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


James Link al forum: Siate Curiosi Sempre (dateci un occhio, non ve ne pentirete!!)

Prompt molto facile: Uno dei personaggi deve dire la seguente frase: «Avrei voluto filmare tutto, ma avevo il telefono scarico...»



James



«Te lo giuro, è stato il concerto più epico al quale io abbia mai partecipato» stava dicendo James per l'ennesima volta, ripetendosi come un disco rotto – dato che siamo più o meno in tema.
«Avrei voluto filmare tutto, ma avevo il telefono scarico...»

David alzò gli occhi al cielo, ormai spazientito.
Conosceva quella storia a memoria, se James desiderava tanto raccontarla poteva scrivere un libro a riguardo anziché continuare a martellargli i timpani per ore e ore!

«Solo uno sbadato come te poteva dimenticare il caricatore portatile a casa e scaricare la batteria del telefono a furia di fare dirette sui social ore prima l'inizio del concerto! Ci credo che quando è iniziato il tuo telefono era bello che andato!» esclamò mentre cercava di concentrarsi sul boss finale del livello più difficile che avesse mai dovuto affrontare – se solo James avesse smesso di parlare del concerto...

«Lo so, lo so!» esclamò a sua volta James, tutto concitato. «Però sai... non tutti i mali vengono per nuocere! Anche se non ho potuto filmare nulla... Beh, sono comunque felice!»

«E come mai?» domandò David quasi distrattamente.
«Questo è un segreto! Lo scoprirai solo quando uscirà il DVD del concerto!»
Forse James fece quella rivelazione con fin troppo trasporto, ma chiunque al suo posto avrebbe reagito in quel modo.

David interruppe il gioco per puntare lo sguardo sull'amico.
«Hai ripetuto le stesse cose per ore intere e adesso non vuoi dirmi quale sia questa cosa che ti ha reso felice?»
«È... Complicato, ecco...!» tentò di giustificarsi James.
«Tu sei complicato» lo rimbeccò David, per poi tornare al suo videogioco.

Quello che James non gli aveva raccontato e che sperava restasse un segreto ancora per un po' era il fatto che, nella tasca destra dei pantaloni, conservava gelosamente il plettro di Kenneth, il chitarrista degli Holy Fury.

Kenneth l'aveva lanciato a fine concerto, come era solito fare a ogni tappa dei tour della band, e inutile dire che solo una persona su migliaia e migliaia era la fortunata in grado di aggiudicarselo.

Se James fosse stato tanto occupato a filmare con cellulare, non avrebbe avuto le mani libere per prendere il plettro al volo... E ammirare poi Kenneth che gli faceva l'occhiolino.

Kenneth era il suo idolo... E non solo.
Era tanto, tanto di più.
E proprio per questo avrebbe preferito che quel momento che aveva condiviso con il suo idolo – e molto probabilmente anche la prima e vera cotta da diciassettenne – restasse qualcosa di... Privato.

Ma nonostante tutto, qualunque cosa sarebbe successa da quel momento in poi, sarebbe andata bene.

Era felice così.




Ciao a tutti!! ^-^ Ieri non sono proprio riuscita ad aggiornare, uff!! Però ecco qui la seconda flash, dal prossimo capitolo inizierò a sviluppare i prompt della categoria facile e non vedo l'ora!!
Vi è piaciuto questo capitolo? Secondo voi tra James e Kenneth è scoccato qualcosa durante quel concerto o rimarrà solo un bel ricordo? Chissà... A me non dispiacerebbe tornare a scrivere su di loro -e magari pure una flash dove David non è scocciato!! XD
Ci tengo a precisare che Kenneth è poco più che ventenne, immaginate la sua band come una di quelle che ha riscosso un grande successo fin dagli esordi!! Così facendo la differenza di età con James non è tanto grande e io non mi creo problemi da sola!! XD
Spero che questa flash vi sia piaciuta, grazie per aver letto!! **




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4033675