Asteroide a spasso

di Orso Scrive
(/viewuser.php?uid=1210654)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Anche oggi ho tenuto un buon ritmo.

Sono davvero soddisfatto di me: 26.000 chilometri orari. Quando hai qualche miliardo di anni sul groppone ma non te ne senti addosso nemmeno uno, insomma.

Dum-de-dum, mi piace canticchiare quando me ne vado a zonzo per i fatti miei per l’universo. Orbita di qua, galassia di là, seconda stella a destra e così via: è proprio bello viaggiare nello spazio senza avere nulla di cui preoccuparsi.

Chissà se la Signora Cometa è in casa? Quasi quasi vado a prendere un tea coi pasticcini…

Spetta!

Ma cos’è quell’affare?!

Sembra fatto di metallo, c’è scritto NASA sulla fiancata… e mi viene addosso…!

 

 

SBADUM

 

 

Ahio, che botta!

Ma chi è l’incosciente che lascia andare in giro roba del genere nello spazio?

Cioè, dico, uno adesso manco può più avere voglia di bersi un tea coi pasticcini con la sua amica Cometa che qualcuno lo prende a botte…!

 

 

Villani!

 

 

Ah, guarda…! Me l’hanno buttato in testa da quell’affarino verde e blu là in fondo…! Ma come si permettono?! Chi si credono di essere, i padroni del cielo stellato, adesso?! Se ne stiano a casa loro e pensino ai fatti loro, ché a vedere da qui non mi pare che siano messi poi tanto bene!

Ora devio a tutta velocità e li aggiusto io, a quelli. Gli insegno la buona creanza e a non buttare immondizia dal finestrino!

 

 

Ora gli faccio vedere io, che c’è ancora gente per bene, in giro per l’universo. Perché io sono buono e tutto, ma se mi incazzo… eh, so cazzi. Mai far incazzare un mite, perché prima o dopo scoppia!

 

E adesso sì che sono arrabbiato!

 

 

Arrivooooooooo!!!!!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4034261