Luna, sole e la vita nel mezzo

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Rein, Shade | Coppia: bluemoon
Genere: sentimentale, generale, slice of life| Avvertimenti: AU
Prompt: smalto


Luna, sole e la vita nel mezzo


Smalto



  Shade odia l'odore dello smalto e proprio non si capacita di come Rein riesca a passare ore nella cura delle unghie. Lei dice che gli piace, la fa sentire bene, e ogni tanto aggiunge “Forse dovrei aprire un centro estetico!”.
  Shade sorride, non perché pensa che non ne sarebbe capace piuttosto per la convinzione con cui lo ammette – e, soprattutto, per la faccia buffa d'accompagnamento, ma questo dettaglio preferisce non rivelarlo. D'altro canto, l'importante, in tutta quella scenetta quasi comica che s'innesca non appena Rein lo sente ridacchiare, è quanto lui creda in lei.


---


  Shade non avrebbe mai pensato di arrivare a trovare persino piacevole il profumo dello smalto di Rein.


[ 113 parole. ]


N O T E di A Y U
Buonasera,
sono tornata? Chissà, tutto è possibile. Per ora, sto provando a partecipare al writober di fanwriter.
In questi anni di assenza ho continuato a scrivere ma non fanfiction, tuttavia mi mancava ed eccomi qua, con uno stile che – penso – sia cambiato di nuovo, ma non per forza in peggio (spero).
Detto ciò, drabble semplice su una delle mie coppie preferite. Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate, altrimenti grazie anche solo per aver letto.

ayu








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4034732