~ Fragments of everyday life ~

di N a d a
(/viewuser.php?uid=1225095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ Fragments of everyday life ~

 

 

 

Alla mia carissima e dolcissima Sato 💙

 

 

 

Day 4  ~ Nel bagliore di un sogno

 

 

  Ci mise un po’ ad aprire gli occhi serrati: non voleva essere riportato alla quotidianità di una vita monotona, non ne aveva la forza. Le coperte emisero un fruscio nel vano tentativo di non far incontrare alla luce del sole i suoi occhi: non sarebbe potuto rimanere a letto, questo età chiaro. Ma poteva crogiolarsi un po’ nel tepore delle coperte, almeno era una consolazione! Ed era una consolazione ripensare a quel sogno dolce-amaro che aveva fatto. Sospirò pesante affossando la testa nel cuscino: la dolcezza di quel sogno, delle labbra di Karl sulle sue, si era persa nei meandri di quella luce, di quel bagliore, che aveva poi lasciato spazio alla crudeltà di una vita quotidiana che ora gli sbatteva in faccia che no, non c’era stato nessun bacio, non c’era Karl lì con lui – e probabilmente non ci sarebbe mai; tutto si era perso nel bagliore di un sogno, la cui luce non avrebbe mai visto la realtà. O almeno questo credeva…

 

 

Considerazioni dell’autrice

Salva a tutti! :D

Ho fatto i salti mortali per pubblicare questo capitolo in modo da non indietreggiare ulteriormente, ma ora finalmente è qui.

Ammetto che è stato difficile scrivere qualcosa con il prompt “bagliore”: non avevo idee che mi convincessero quindi ho preferito concentrarmi sull’introspezione di Hermann e il suo amore – secondo lui impossibile – per Karl.

Il bagliore è nel sogno in cui lui e Karl si baciano, che incontra però l’oscurità della realtà. Capitolo piccolo ma spero di vostro gradimento!

Grazie ancora a Sato e Khrenek ed a voi lettori! :D

Alla prossima,

N a d a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4035291