𝑰𝒏𝒅𝒆𝒄𝒊𝒔𝒊𝒐𝒏.

di 2BLiGHt
(/viewuser.php?uid=909723)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorno 9 - Piercing
Veronika non voleva piercing troppo vistosi, non le piacevano. Odiava le cose kitsch che la moda del 2077 sembrava voler costantemente proporre; dunque, optò per qualcosa di meno invasivo. La sua amica Kara insisteva che con un piercing al sopracciglio o al labbro, pensava che sarebbe stata più interessante a livello visivo.
Veronika però non voleva quel genere di accessorio sulla propria pelle. Un piercing all’ombelico già era contemplabile, ma temeva per il dolore che avrebbe arrecato alla sua povera pancia.
E poi non usava tantissimi abiti che mettessero in mostra la sua magrezza.
Preferì quindi fare ulteriori buchi all’orecchio, in modo da poter indossare ulteriori orecchini che tanto le piacevano.
“Lo so che sei un po’ delusa, Kara…” aveva detto all’amica una volta uscita dalla gioielleria “Ma non mi piacciono i piercing, già a Night City ci sono troppe persone con troppe cose in faccia.”
“Secondo me saresti stata carina, Vee” confessò poi Kara tirandosi su i capelli “Però hai ragione, la moda di Night City a volte è esagerata.”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4035818