𝑴𝒊𝒔𝒇𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒆

di 2BLiGHt
(/viewuser.php?uid=909723)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorno 10 - Rabbia
Avevano cagato fuori dal vaso, avevano esagerato e sia lei che T-Bug ci avevano rimesso la pelle. Che stupida che era stata, Veronika Vee Kaburasaki non poteva scendere più in basso di così e la cosa le faceva una rabbia immensa. La sua vita era andata sempre più a rotoli, da quando l’avevano scoperta mentre macchinava contro uno dei membri dell’Arasaka sotto ordine del suo ex-capo. Aveva trovato in Jackie un amico su cui contare, una persona con cui condividere il bello ed il cattivo tempo.
La sua vita si era riempita di colore.
Si era riempita di gioia.
Aveva conosciuto persone meravigliose, gente che le aveva permesso di ricominciare. In poco tempo, Veronika Vee Kaburasaki, ex-membro dell’Arasaka, era diventata una dei migliori mercenari di tutta Night City. Lei voleva raggiungere il top, voleva essere la migliore e metterla nel culo alla sua famiglia che l’aveva allontanata per sempre.
A Night City però quei colori si tingevano presto del rosso vivo del sangue, come quello che stava sgorgando dalla ferita del povero Jackie. Veronika si era promessa che lo avrebbe salvato, non avrebbe mai permesso la sua morte e avrebbe fatto di tutto per aiutarlo.
Se solo non fosse arrivato quello stronzo di Saburo Arasaka.
Se solo quel coglione di suo figlio non lo avesse ucciso.
“Resisti Jackie.” Aveva detto lei, mentre si facevano largo nei corridoi dell’hotel “Ti porteremo fuori di qui, è una promessa.”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4035940