Fake blood

di Pandora13
(/viewuser.php?uid=866241)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA: si tratta di una drabble nata dalla challenge #toosicktospook sul gruppo facebook Hurtcomfort Italia.
Fandom: originale/nessuno (non si fa riferimento all'identità dei personaggi, perciò potete immaginare il fandom che preferite).
Prompt: «Da quanto è in questo stato?».



 




 «Da quanto è in questo stato?».Gli occhi sfondano ogni minimo dettaglio, il respiro accelera per la corsa.Pochi minuti prima la chiamata gli aveva bloccato il respiro e fatto cadere il cuore fin giù nello stomaco, ma adesso la professionalità e l'importanza di agire con freddezza e rapidità nascondono ogni segno d'ansia.Pensa, riflette, analizza con cura.Distinguere il sangue vero da quello finto è semplice se si sa cosa guardare, ma l'impatto visivo iniziale è traumatico.Non può fare a meno di una carezza fantasma sul viso, quando gli sfila la maschera. Distinguere le ferite reali da quelle finte è semplice se sai dove guardare, ma lui è comunque lì disteso, ferito...

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4038300