Sogno lucido

di Moodymoon
(/viewuser.php?uid=1211116)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Anche se ero spaventata, piano aprii gli occhi, vidi mia madre e Matilde sconvolte, sorridenti mentre piangevano di gioia, sentii le mie sorelline urlare di gioia e saltare per la stanza, sentii Lucia urlare di gioia con loro, vidi Michele piangere dalla gioia e stringersi a Matilde e mia madre, ma mi sentii morire… era stato un sogno? L’avevo immaginato?
Ma poi sentii un tocco a me conosciuto anche se non avrebbe dovuto esserlo, sentii un calore familiare, una scossa elettrica attraversò il mio corpo, quindi mi voltai e…
 
 annegai nell’ambra.




*Ecco l'ultimo capitolo della storia, spero vi sia piaciuta e siate arrivati fino alla fine! Se vi fa piacere i commenti e le critiche costruttive sono ben acette. Oh inoltre ho visto che molti stanno leggendo l'ultimo capitolo, cioè questo, per capire se la storia finisce bene o no; beh vi posso dire che sì è un finale lieto, ma non credo possiate capirlo per bene se non leggete la storia perché ho usato soprannomi per indicare i vari personaggi, quindi se vi va date un occhio al resto XD*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4038604