100 Prompt

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Graffio
Autore: slanif
Prompt: 95
Personaggio/Coppia: Fleur Delacour, Bill/Fleur
Contesto: 2° Guerra Magica / Libri 5-7
Rating: Verde
Parole: 240
 
 
È solo un graffio.
Continuava a ripeterselo incessantemente, Fleur Delacour, mentre si avviava di gran fretta insieme ai signori Weasley alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove Bill – il suo Bill – era stato ricoverato in Infermeria dopo essere stato aggredito da un Lupo Mannaro.
È solo un graffio.
Fleur non era sicura di crederci. Dubitava di crederci. Ma a cosa sarebbe servito farsi prendere dal panico prima di vedere con i suoi occhi le condizioni di Bill? L’unica cosa che contava era che fosse vivo.
Al resto ci avrebbero pensato poi.
È solo un graffio.
La porta dell’Infermeria si spalancò di fronte a loro e gli occhi di Fleur saettarono sul suo William, steso in un letto e circondato da tutti i membri dell’Ordine presenti.
Aveva gli occhi chiusi, sembrava dormire e...
Non era solo un graffio, ma Fleur non aveva nessuna intenzione di farsi spaventare. Era abbastanza coraggiosa e, soprattutto, talmente tanto innamorata da vedere quei segni come una sfida da superare, una situazione a cui adattarsi, piuttosto che un limite invalicabile.
È solo un graffio.
Fleur sapeva di non piacere alla signora Weasley, ma non le importava. Le avrebbe dimostrato che il suo amore per Bill era sincero e benché la donna stesse insinunando che lei se ne sarebbe andata adesso che Bill aveva perso la sua bellezza, Fleur sarebbe rimasta.
Perché è quello che si fa quando si ama qualcuno: si affrontano le tempeste insieme.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4040282