Stregato da lei

di Sofifi
(/viewuser.php?uid=680146)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Prompt: Ballo
Citazione: “Chi diavolo sei tu?”
AU: Monster!AU

 

 

Stregato da lei

 

Avvicinandosi al bar, Matt venne pervaso da una sensazione strana, mai provata prima. Si ripromise di prendere il solito Whisky e restare all’erta, eppure pochi minuti dopo si ritrovò sulla pista da ballo assieme a una sconosciuta, a danzare come se i movimenti a tempo di jazz fossero il sale della sua vita. Matt non ricordava esattamente come fosse finito in quella situazione; da quella donna, però, si sentiva terribilmente attratto, e non aveva intenzione di farsi troppe domande. Così, quando la… Elektra, così aveva detto di chiamarsi, gli propose di uscire a prendere una boccata d’aria fresca, rispose subito di sì.

Si spostarono sulla riva del fiume e un odore improvviso di pesce assalì i sensi di Matt. Elektra gli passò un braccio attorno al collo per non farlo inciampare e lui constatò con stupore la consistenza della pelle di lei: era… squamosa.

In un guizzo di lucidità Matt riuscì ad aprire la bocca ed emettere una frase di senso compiuto. “Chi diavolo sei tu?”

Il cuore di Elektra accelerò per l’aspettativa “Una sirena.”

Matt aveva sentito parlare, in passato, di quelle creature, però non gli era mai capitato di incontrarne una in carne e lisca. Si diceva fossero pericolose e irresistibili e mietessero vittime grazie al loro charme. Ma a Matt non interessava scavare nei propri ricordi, non quella sera, e una risposta in quel momento era tutto ciò di cui il suo cervello avesse bisogno per placarsi.

Anche Elektra, tuttavia, era stata colpita dal fascino dell’uomo. “Sai, Matthew, ti avevo chiesto di uscire perché volevo ucciderti. Adesso però non so più se baciarti o se ammazzarti.” Sorrise, e Matt sorrise di rimando, inebetito.

 







 


Note
Non so cosa sia questa storia, probabilmente non ha molto senso… Comunque grazie a Mari per le minacce e il supporto😠❤️.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4041389