Number one

di Golden locks
(/viewuser.php?uid=1107379)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

A quest'ora della sera non c'è nessuno in biblioteca, a parte te. Seduto alla scrivania, sei crollato sul quaderno, la guancia schiacciata sulla pagina, la bocca appena schiusa, i lisci capelli biondi sparsi sulle righe scritte a mano.

Non puoi mollare, devi studiare di più, impegnarti al massimo per dimostrare che sei il migliore, in primis a te stesso, ma stasera la stanchezza ti ha vinto.

Muovi appena la mano, come volessi toccare qualcosa, accenni un sorriso. Non stai sognando il tuo rivale e la classifica che ti vede sempre secondo. Sogni Matt. Ultimamente ti sei chiesto spesso perché, ogni volta che lo vedi, ti batte tanto forte il cuore.

[110 parole.]



 

Buon compleanno, Mihael. 
Non smetterò mai di scrivere di te.


You've never been number two.




 

NdA

Back to the originsMi mancava tantissimo scrivere per Mihael. Questo panel qui sopra mi ha sempre stretto il cuore, e ha ispirato questa drabble. A pensare a quello che succederà dopo, mi si spezza il cuore ancora di più. Per questo, per il suo compleanno, volevo ritrarlo in un momento di quiete, anche interiore, mentre sorride sognando qualcosa di bello. Quando un quaderno era solo un quaderno e ci si poteva anche addormentare su, prima che il peggio arrivasse, quando ancora poteva salvarsi. 
Spero di essere riuscita a trasmettervi anche solo un po' dell'amore che provo per lui.

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4041878