Tutti i pro e i contro del Natale

di Miky_D_Senpai
(/viewuser.php?uid=768348)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7 Preparare la prima cioccolata calda in vista delle feste… (ispirata a momenti di vita vera)
 
… perché ne hai voglia, una voglia matta data soprattutto dal freddo che ti sta congelando l’intestino. Allora ti prepari e chiedi a tutte le persone che si trovano nel raggio di cinque metri: “Cioccolata?”.
Non lo stai chiedendo per racimolare voti nella tua campagna elettorale per una botta di zuccheri, stai intimando piuttosto gli altri ad accompagnarti nella tua crociata contro la dieta. Sai già che la devi fare, ma non sai assolutamente quanta ne devi fare e, ovviamente, dato che non era assolutamente in programma, hai pochi ingredienti e non ricordi la ricetta.
Alla fine, sarà un bellissimo salto indietro nel tempo, come tentate di tornare in bici dopo anni: ti scordi il fuoco acceso e non hai assolutamente nulla di quello che servirebbe. Manca letteralmente tutto.
Le ruote.
Il manubrio.
Il sellino.
La bici.
 
Ma verrà comunque buona.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4042793