Try

di LorasWeasley
(/viewuser.php?uid=196046)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TRY – P!nk
 
 
Ti sei mai chiesto cosa lui stia facendo?
Come mai tutto sia diventato una bugia?
A volte penso sia meglio non farsi domande
 
Se lo chiedeva spesso, Reo, cosa Nagi stesse facendo. Come fosse andata la partita con Isagi e Bachira, se fosse riuscito a togliersi di dosso quel senso di frustrazione che si portava dietro dalla loro prima e ultima sconfitta. Se, senza Reo, fosse riuscito a trovare quello che stava cercando.
Sapeva bene che non doveva farlo, che farsi quelle domande non avrebbe portato a nulla. Che non avrebbe avuto alcuna risposta, ma ci sarebbe stato solo più male. Ricordandogli costantemente che gli aveva fatto una promessa e non l’aveva mantenuta.
 
Dove c’è desiderio ci sarà una fiamma
Dove c’è una fiamma qualcuno è destinato a bruciarsi
Ma solo perché brucia non vuol dire che morirai
Devi alzarti e provare, provare e riprovare
 
“Voglio giocare a calcio con lui.”
Nagi aveva preso la sua decisione e Reo l’aveva lasciato andare dicendogli “fai ciò che vuoi”. Ma non era quello che Reo stesso voleva, non era quello che avrebbe voluto dirgli.
Aveva fatto male. Aveva fatto male perché si era affezionato, perché pensava che avessero un rapporto speciale, illudendosi che con tutto quello che Nagi aveva detto e fatto per lui, anche l’albino provasse le stesse cose. Ma erano state solo bugie. Tutte frasi che Nagi aveva dimenticato nel momento stesso in cui aveva trovato qualcuno di migliore e l’aveva lasciato indietro.
 
Buffo come il cuore inganna più di un paio di volte
Perché ci si innamora così facilmente anche quando non è giusto?
 
Probabilmente Reo si era innamorato di Nagi dal primo momento che l’aveva visto. Era diventato il suo tesoro e aveva saputo dal primo istante che non l’avrebbe lasciato andare. Beh… l’aveva fatto. Gli aveva permesso di andarsene e l’unica cosa con la quale era rimasto era il suo cuore spezzato.
Avrebbe potuto avere chiunque e si era innamorato proprio di Nagi. Buffo, vero?
 
Dove c’è desiderio ci sarà una fiamma
Dove c’è una fiamma qualcuno è destinato a bruciarsi
Ma solo perché brucia non vuol dire che morirai
Devi alzarti e provare, provare e riprovare
 
Reo, nella sua vita, aveva sempre avuto tutto ciò che desiderava. Sempre. E anche Nagi sarebbe tornato da lui, gli avrebbe fatto capire il suo errore, l’avrebbe riconquistato e sarebbero stati di nuovo insieme.
Perché Reo poteva esserci rimasto male, poteva avere il cuore spezzato e stare di merda. Ma si sarebbe alzato e ci avrebbe riprovato fino a quando non avrebbe raggiunto tutto ciò che desiderava.
 
Try




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4043022