Lelouch e Cc

di Allen Glassred
(/viewuser.php?uid=1134215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non è passato molto tempo, da quando il giovane Lelouch ha in fine recuperato tutte le sue memorie. Il giovane principe rinnegato cammina in una strada ora deserta, riflettendo: molte cose sono cambiate, molti cambiamenti sono ancora in atto. Ma una cosa in particolare gli fa molto male, una cosa che lo fa cadere inaspettatamente nello sconforto più nero: il tradimento di Suzaku. Colui che, senza esitare, dopo aver scoperto la vera identità di Zero non ha esitato a consegnarlo all’imperatore suo padre, il quale gli ha imposto ricordi fittizi, una vita di menzogne che non gli apparteneva. Se non fosse stato per alcuni eventi ma, soprattutto per Cc, non sarebbe mai riuscito a recuperare i suoi veri ricordi. Avrebbe dimenticato per sempre la sua adorata sorella Nunnaly, la madre, il motivo stesso della sua esistenza sarebbero stati cancellati del tutto. Fa male: tutto ciò da male, pensa il giovane dalla chioma corvina. Anche se non vorrebbe, gli è inevitabile soffrire per tutto ciò. Anche se ha sempre saputo, in parte,  che avrebbe potuto finire così, lui... il filo dei suoi pensieri viene interrotto. In preda alla collera, Lelouch cade a terra in ginocchio, dando un forte pugno al terreno della strada. La mano sanguina, ma lui non sembra dar peso al dolore fisico: è la sua mente, è il ricordo di quanto successo a dolergli inaspettatamente m più di quanto avrebbe mai voluto ammettere anche a sè stesso. E per la prima volta, la solitudine inizia per lui ad essere un pesante fardello. 

 

“ Non sei più solo, Lelouch... “. Una mano gentile si posa sulla sua: qualcuno si è inginocchiato accanto a lui, guardandolo con rammarico. Sembra quasi aver letto il pensiero del giovane che, nascondendo alcune lacrime che stavano per sgorgare dai suoi occhi anche senza che lui lo volesse, osserva con stupore la fanciulla al suo fianco.

 

“ Cc... cosa fai qui? “. Chiede solamente, poco prima che la donna dalla chioma verde lo prenda quasi amorevolmente tra le braccia: le spiegazioni pensa, potrà darle in seguito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4043485