Ti amo vicino di casa

di LadyHearts95
(/viewuser.php?uid=1173438)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1
Quattro anni prima

Tutto è iniziato una mattina mentre scrivevo su Badoo a delle persone. Ad un certo punto mi sono trovata un profilo a nome Malick con un uomo di colore dallo sguardo molto mimetico e attraente o almeno sembra cosi dalle foto che pubblica. Dice anche di avere trentadue anni. Io ne ho appena ventitré. Mi affascina questo uomo e decido di parlarci.  
   Serenella: Ciao
   Malick: Ciao bella.
   Serenella: Scusami ma sono rimasta colpita dalle tue foto.
   Malick: Io guardavo le tue. Sono belle. Stavo io te scrivendo.
   Serenella: Grazie.
   Malick: Sei italiana?
   Serenella: Si. Tu sarai africano. Di dove?
   Malick: Sono senegalese. Tu non sembra italiana. Tu russa o tedesca.
   Serena: Eh no! Sono italiana … mi dispiace!
   Malick: Tu dove stare? Torino?
   Serenella: Si. Tu?
   Malick: Io anche. Via?
   Rispondo con il mio indirizzo.
   Malick: Mah bella … abiti davanti a me. Fatti vedere sul balcone un attimo.
   Che cosa? Ho messaggiato con un vicino? Solo questa mi mancava. Decido di farmi vedere. Una volta sul balcone lui mi sorridere e mi saluta, anche io sorrido poi rientro in casa e riprendo a messaggiare.
   Malick: Sei proprio bella. Tu vuoi caffè con me oggi?
   Serenella: Si volentieri.
   Malick: Solo io posso ora e dopo fare spesa.
   Serenella: Allora andiamo ora. Dai, tra cinque minuti sotto casa!
   Malick: Va bene. A presto.
   Meno male che sono truccata e già sistemata. Mi devo solo sistemare un attimo i capelli ma due colpi di spazzola ed è fatta. Mi metto la mia giacca leggera tanto siamo ad Aprile non mi devo coprire troppo per fortuna e finalmente scendo. Mai prima d’ora mi è capitato di parlare in chat con un uomo del vicinato e che vicino poi. Da sempre ho amicizia con persone africane e con qualcuno ci sono anche uscita ma ultimamente sono insieme ad un ragazzo calabrese che ho deciso di tradire e poi lasciare. Per questo ho fatto l’iscrizione a Badoo, ho deciso di trovare un amante.
   Ora mi trovo sotto casa e noto che il vicino si è messo non proprio sotto casa ma verso l’angolo della strada. Vado incontro a lui.
   « Ciao » mi dice lui dandomi la mano.
   « Ehm … ciao » rispondo io.
   « Mi chiamo Malick El Haddi tu? » mi dice lui.
   « Io mi chiamo Serenella » rispondo io.
   « Andiamo al bar che io poi tornare e poi andare fare spesa. Mi sono messo qui per non farmi vedere da i tuoi » mi spiega lui.
   Immagino la sua paura. Tanti africani hanno sempre paura di farsi vedere da i genitori della propria compagna specialmente se questa è italiana.  
   Io e lui ci avviamo al primo bar che troviamo cioè quello vicino alla mia scuola elementare. Quando arriviamo ordiniamo due caffè normali e ci sediamo in un tavolo.
   «Quanti anni hai? » mi domanda lui con aria del tutto tranquilla.
   « Sono ventitré e tu? » chiedo curiosa.
   « Sono trentadue anni. Tu sei già stata con uomo nero? » mi domanda direttamente.
   « Si, sono uscita con qualche africano » rispondo io.
   « Ci sei andata a letto anche? » mi domanda curioso.
   « No. Ho avuto una storia durata due anni con un marocchino però che poi è morto investito da una macchina » spiego trovando una leggera tristezza.
   « Mi dispiace. Ora sei single? » mi chiede.
   « No ma voglio tradire il mio compagno con qualcuno che mi soddisfa sessualmente » spiego in piena delusione.
   « Mi propongo io. Sei molto bella e credo tu hai anche tette grosse come a me piacciono. Ti va di cominciare subito? Andiamo a casa mia? » mi dice lui.
   Uffa! Lo so che andare a letto con un uomo al primo incontro è sbagliato ma non mi faccio più una scopata decente da molto tempo. Decido di accontentarlo anche se sbagliato.
   « Va bene ci sto! » rispondo.
    Qualche minuto dopo siamo in camera sua da letto e facciamo sesso in un modo veramente bello ovviamente tutto protetto. Mi è piaciuto molto. Quando finiamo ci ritroviamo abbracciati sotto la coperta.
   « Ascoltami bella. Il sesso è stato bello ma non mi piaci per una cosa: io non sono uno che si innamora. Se vuoi vedermi ancora al massimo ci vediamo così per fare sesso e basta senza sentimenti e senza una relazione. Ti posso offrire solo questo. Che dici bella? » mi spiega lui lasciandomi senza parole.
   Non è di certo a questo che aspiro ma cosa  pretendo dopo esserci andata a letto al primo incontro? Non funziona come nelle favole purtroppo che uno perde la testa alla prima impressione e volano a nozze. Mi sento un po’ delusa. Mi viene un po’ da piangere.
   « Io veramente aspiro ad altro …» rispondo.
   « Allora se non vuoi chiudiamo qui la cosa » mi dice lui.
   Per quello che mi riguarda non ho voglia di cercarmi qualche altro uomo su Badoo e rincominciare da capo. Questo uomo africano mi piace molto però.
   « Ho cambiato idea. Accetto la tua proposta » dico, anche se non sono contenta di questo affare.
   « Brava bimba » mi risponde lui.
 
  
  
  
  
  
 
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4044294