Cosa fa più male?

di WhispersOfTheLastNight
(/viewuser.php?uid=924008)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cosa fa più male?

Cosa fa più male? L’amore o la verità?
Quando nulla ha più senso, quando vorresti solo sprofondare, in questo momento in cui non puoi nemmeno parlare in casa perché nessuno capirebbe, questo preciso istante in cui vorresti solo piangere.

Cosa fa più male, l’amore o le aspettative?
Perché quando perdi la testa per qualcuno, ma davvero, dopo tutto quello che hai passato, credi di non volere altro nella vita. Quando lo hai tra le mani te lo vivi fino in fondo, fino all’ultimo secondo, soprattutto perché non sai se durerà o meno… goditi il momento perché prima o poi finisce.

Cosa fa più male, l’amore o il dolore?
Questa è una domanda scomoda alla quale non so rispondere con certezza… perché l’amore è bello ma fa anche soffrire, si cerca di non metterci mai troppo cuore ma alla fine ci va sempre di mezzo, e si sta male… i sentimenti complicano tutto, sempre.

Cosa fa più male, l’amore o il ricordo?
Quel che fa non ci distrugge ci rende più sensibili, e di conseguenza anche la migliore cicatrice prima o poi si esporrà. Quando si riuscirà a metabolizzare tutto, il ricordo si sarà bello, ma probabilmente non così innocuo come si può pensare… subito fa male, essendo una ferita aperta, ma una volta guarita, questo può essere una fonte di gioia pura.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4044472