Promesse infrante

di Miss_Kizu
(/viewuser.php?uid=1218709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Promesse Infrante
 
Il suo fiato caldo contro la sua pelle non era una sensazione nuova per Kaveh, eppure non poteva fare a meno di rabbrividire di piacere ogni volta.
Ogni volta si riprometteva che quella sarebbe stata l’ultima che si sarebbe lasciato incantare da quelle parole tentatrici e da quello sguardo maledettamente seducente. Diamine, com’era possibile per lui infrangere le sue stesse promesse così facilmente?
Non erano amici. Non erano amanti. Non erano niente.
Si era assicurato di chiarire Alhaitham un giorno, Kaveh si era assicurato di comprenderlo. E poi si era assicurato di nascondere la lacrima amara e traditrice.
Ma, se non erano niente, cos’era quel luccichio nello sguardo di Alhaitham?
[Word Count: 110 parole]
___
Parole di Kizu:
Salve a tutti quanti!
Spero che questa piccola drabble sia stata di vostro gradimento!
A causa dell'ultimo trailer rilasciato e in generale a causa di Kaveh e Alhaitham sono in fissa con la Kavetham, quindi eccomi qui con un piccolo tributo.
Adoro tantissimo la loro dinamica fino ad ora mostrata. Ammetto di non aver ancora giocato la story quest di Alhaitham e non vedo l'ora di avere qualche istante libero per poterla fare perchè ho visto un piccolo snippet (Grazie Instagram per la mini anticipazione). È stato proprio lo snippet ad ispirarmi e quindi niente, ora non vedo l'ora di giocare e sclerare su questi due. XD 
D
etto ciò ci si vede!

Kizu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4045104