Broken |AdrienxMarinette|

di Heartsareneverbroken00
(/viewuser.php?uid=1186769)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quasi tutti a scuola abbiamo un soprannome. Il mio, ad esempio, è "l'imbranata" perché trascorro giornate intere a inciampare nei miei stessi passi, ad arrossire per futili motivi e a comportami timidamente persino con le persone con cui ho confidenza. Alya, la mia migliore amica, è "la tosta", forse perché a differenza mia sa affrontare le cose di petto e non si lascia scalfire facilmente. Persino il suo fidanzato Nino -il nerd- non ha alcuna possibilità di combattere e vincere una battaglia contro di lei.
Nate è "il romantico", sempre perso nei suoi pensieri o a disegnare chissà cosa nel suo album segreto a cui mai nessuno è riuscito a dare una sbirciata; Juleka è "la strana", nascosta dietro strati di vestiti neri e capelli viola che io, personalmente, adoro.
I miei preferiti sono Ivan e Mylene: gli innamorati. Perennemente persi l'uno nello sguardo dell'altra, costantemente mano nella mano e con dei sorrisi così grandi da fare invidia a chiunque, sono il mio sogno segreto. Il mio imbarazzante desiderio di trovare un amore grande come il loro, di viverlo e sentirlo nelle carni, sotto la pelle, a fondo.
L'ultimo -ma non ultimo- è Adrien: l'intoccabile.
Un amico prezioso, bello da far male. Fatto di sorrisi accennati, di sguardi agghiaccianti e silenzi pericolosi è il mio vero e proprio sogno proibito.
Ma che dire al riguardo? I sogni son solo sogni, e non vale la pena sperare in qualcosa di impossibile.
Giusto?













ANGOLETTO AUTRICE Buonasera a tutti! Mi chiamo Anna e sono follemente innamorata della ship Adrinette😍
Non ho molti pregi, come avrete potuto notare la mia mente folle non sta mai ferma e continua a elaborare storie su storie impedendomi di concentrarmi solo su una. Chi mi segue su Wattpad (nel caso vi interessasse il mio nickname è Insideme99) purtroppo, con gli anni, ci ha fatto l'abitudine. Ciò non toglie che odio lasciare in sospeso le cose e posso quindi darvi la sicurezza che ogni mia folle idea verrà portata a termine.
Ringrazio in anticipo chiunque leggerà le mie storie. Se vi va fatemi sapere che ne pensate, mi fa sempre piacere ascoltarvi❤️

Un bacio,
heartsareneverbroken00




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4046145