Un adorabile quadretto

di ThorinOakenshield
(/viewuser.php?uid=732371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fanfiction che si ispira alla seguente immagine, tratta dal film "L'importanza di chiamarsi Ernest". Cecily Cardew (nella foto) è un personaggio a cui sono in un certo senso legata, dal momento che l'ho interpretata a teatro anni addietro:)



Si trovava rilassata sull'erba, piedi scalzi e capo adornato di fiori.
Tom Bombadil, Tom Bombadillo, sulle sue ginocchia la capoccia posava, mentre Baccador tra quella zazzera castana le dita passava.
Tom Bombadil, Tom Bombadillo, quella mattina in barca era andato, ed ora, come un eroe reduce di un'impresa, dalla sua dama si trovava viziato.
Un tronco d'albero alle loro spalle, insieme ai fiorellini dorati, unico testimone delle effusioni dei due innamorati.


NdA: Sono tornata dopo una lunga assenza, molti forse non si ricorderanno nemmeno di me xD. Oppure c'è gente nuova.
Non so se riuscirò ancora a trattenermi su Efp, perché attualmente sto pubblicando il mio primo libro con una casa editrice, e credetemi, è un lavorone.
Ad ogni modo, mi era venuta voglia di scrivere qualcosina su questa fantastica coppia, che purtroppo non è stata inserita nei film di Peter Jackson.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4046343