Trilly c'è sempre stata per Peter. E Peter? Lui ha scelto Wendy.

di ThorinOakenshield
(/viewuser.php?uid=732371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Che senso ha fare tanto per una persona?
Che senso ha passare tante avventure insieme, se poi non sei tu la scelta?
Non si può certo dire che il tuo sia un carattere mansueto e caritatevole, però ci sei sempre stata per Peter, proprio in nome dell'affetto che nutri nei suoi confronti.
Purtuttavia, ora lui ha scelto un'altra, l'ultima arrivata.
Che cosa ha fatto Wendy per il capo dei bimbi sperduti? Niente, mentre tu è da quando lo conosci che vivi per servirlo ed assisterlo nei momenti di bisogno.
Hai smesso di arrabbiarti, hai smesso di escogitare piani malvagi per eliminare la tua rivale, hai smesso addirittura di rimpiangere i bei vecchi tempi, quando Peter Pan era tutto tuo.
L'unica cosa che ti è rimasta, è la tristezza. L'unica emozione che, al momento, il tuo corpicino minuscolo è capace di ospitare. Non c'è più spazio per altro.
Basta rabbia, basta scenate e basta con i fuochi e con le fiamme. Rimangono solo le lacrime, lacrime che lente e silenziose solcano il tuo volto niveo e minuto.
Stanca di infuriarti, stanca di lottare. Restano unicamente rassegnazione e un senso di sconfitta, mentre deponi figurativamente le armi ai tuoi piedi.

Note dell'autrice:

Salve! :)
Ieri mi è venuta in mente questa fanfiction e ho pensato bene di metterla nero su bianco. Una fanfiction su un personaggio ormai a me caro, visto che il mio fidanzato si diverte spesso a paragonarmi a Trilli xD sia fisicamente che caratterialmente.
Un bacio e grazie per aver letto:)


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4046363