Unemotional

di HexErre
(/viewuser.php?uid=1245290)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un giorno, l'intera popolazione si è svegliata all'unisono. La sveglia è scoccata e tutti i malati sono guariti.

La notizia si diffuse come un incendio, i media inondati di messaggi di gioia e gratitudine. La gente piangeva di felicità, abbracciandosi a vicenda nelle strade. Era come se la Terra avesse deciso di cancellare ogni forma di malattia e sofferenza.

 
Ma questo era solo l'inizio delle sorprese. Poiché proprio nel momento in cui la gente cominciò a festeggiare, un terremoto scosse il mondo. La scossa fu così forte che le case crollarono, le fabbriche si sgretolarono e le strade si spaccarono.

E poi, all'improvviso, una luce brillante comparve in cielo. Era come se una enorme fiamma avesse avvolto il mondo. La luce illuminò ogni angolo della Terra, e quando si dissipò, ogni nazione aveva in sé una torre gigante che si ergeva verso il cielo.

La gente fu colta dal panico. Non sapevano cosa stesse accadendo e cominciarono a cercare rifugio. Ma non potevano nascondersi. La torre sembrava trasmettere un messaggio che giungeva dritto alle loro menti.


 
{Finestra di messaggio} Lo show sta iniziando.

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4046633