Grazie perchè...

di MakiBlue
(/viewuser.php?uid=1242874)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti ed eccomi qui con un nuovo miniracconto di 100 parole! Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo quelli che io chiamo “esperimenti” o anche “esercizi di scrittura” perchò non so finisce mai di imparare, di provare e di migliorarsi, siete d’accordo?
E ora, andiamo con le parole di questa settimana-
Gratitudine- Cibo- Canzoni/e
Vediamo un po’ cosa ne verrà fuori e spero vi piaccia.
 
“Grazie perché…”
 
 
La canzone della gratitudine esalta la bellezza di cuore riconoscente, che sa dire “Grazie” al Creatore per la vita, il cibo e la forza di lavorare.
Che sa dire “Grazie” a un marito, a una moglie, per l’amore, la cura e il sostegno che dà alla sua famiglia.
E quando la persona che ami e che hai accanto ti dice “ Grazie perché ci sei, grazie per quello che fai” senti di essere nel posto giusto.
La gratitudine è la sola melodia che sa risuonare anche nel silenzio  più tetro, perché anche in quei momenti ti farà trovare qualcosa per cui ringraziare.
 
Ragazzi, Beatrix Potter diceva “ Non sai mai dove ti porteranno le prime parole di un racconto” . Queste 3 parole mi hanno portata qui, inevitabilmente a riflettere su ciò di cui personalmente ho da dire “Grazie”.
Quindi concedetemi di dedicare qiesto scritto a mio marito-
Ciriciao gente !




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4049350