Quando tutto è niente

di MakiBlue
(/viewuser.php?uid=1242874)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti amici e benvenuti al nostro ormai consueto appuntamento settimanale con le nostre drubble. Spero che stiate tutti bene. Come sempre devo ringraziare tutti voi per l’affetto con cui seguite le mie follie scritte, sete davvero tanti ogni settimana ,grazie mille di cuore!
Passiamo alle 3 parole di oggi.
Sono state estratte
Vento- Gratitudine- fantasia-
Come forse avrete capito io faccio tutto in diretta ,quindi ora vado a vedere cosa viene fuori e ci vediamo tra un pò…
 
Quando tutto è niente
La gioia per il ritrovamento di Ametista fu soffocata dalla perdita della regina.
Nonostante gli sforzi della famiglia reale di persuadere il re, nulla riuscì a convincerlo: nel castello non soffiava ancora il vento del perdono.
Ametista trascorreva giorni bui e solitari in cui unica compagnia era la sua fantasia.
Nonostante fosse nobile e avesse tutto, ametista si rifugiava nel mondo della fantasia , come spesso sono costretti a fare i bimbi sfortunati: Ametista aveva tutto ma in fondo non aveva niente.
Un giorno di maggio nel piccolo giardino di Tom, Ametista vide una meravigliosa rosa bianca:davanti a quel miracolo della natura Ametista scoprì la gratitudine…
 
 
Eccomi qua, anche stavolta ce l’abbiamo fatta! Ho pensato che quelle 3 parole fossero adatta per un proseguo della storia di Ametista , che ne dite ? Spero che vi sia piaciuta. Come sempre se volete potete scrivermi cosa ne pensate.
A presto e, come sempre…

Ciriciao genteeee
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4051615