A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola (se fosse diverso)

di pikychan
(/viewuser.php?uid=148371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

- Dawn, ma che piacere riaverti sull'isola! -

Dawn pensò che una frase più ipocrita non la potesse dire, era chiaro come il sole che aveva voluto tornasse sull'isola per dare una novità allo show. Immersa nei suoi pensieri scese dal delfino-farfalla, lo salutò con una carezza e senza voltarsi disse qualcosa.

- Chris, non c'è bisogno che menti così spudoratamente, ti sei dimenticato che io leggo le aure? -

Il delfino si allontanò a saltelli nell'acqua.

❤❤❤

Ciao, a tutti :)

Nel lontano 2012/13 (o forse era 2013/14, non ricordo), dopo aver visto A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola, avevo iniziato a scrivere questa fanfiction. In questi giorni ho riguardato la stagione, così mi è tornato in mente e mi è venuta voglia di continuarla.

Io shippo Scott e Dawn (anche se nel cartone lui è davvero pessimo), quindi in questa fanfiction i veri protagonisti sono loro due. Si tratta di una fanfiction What if? Ovvero che riprende una parte dell'opera e la cambia secondo le idee dell'autore. Alcuni titoli dei capitoli sono uguali a quelli degli episodi, inoltre, anche molti fatti sono simili (ma cambiano, ovviamente, le dinamiche tra i personaggi).

Io spero di cuore che questa fanfiction vi piaccia... mi sono divertita a scriverla, sì. Quando avevo 14-15 anni, circa, facevo fatica ad immaginarmi come sarebbe andata. Oggi, però, le cose sono diverse... quindi ecco a voi: A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola->se fosse diverso<-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4052665