Koi no Yokan – ho sognato un futuro insieme

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Sahed!centric Coppia: Sahed/Julia
Genere: slice of life, sentimentale Rating: verde
Prompt: un cielo nuvoloso sopra le loro teste
( preso da La Corsa delle 36 ore del forum La torre di Carta )

𓆩*𓆪



Koi no Yokan
ho sognato un futuro insieme



Julia è solitudine, paura e rabbia. 
Una sola mano tesa verso di lei. Sahed. 




C a p i t o l o  U n o 

C i e l o



  Hanno il cielo negli occhi, Sahed e Julia.
  Lui è una volta grigia, nuvolosa – proprio come quel giorno – e lei è un empireo terso, senza macchie scure ad adombrarlo.
  Sahed non ci ha mai pensato, ma gli occhi di Julia sono belli. A dire il vero non ha mai lasciato vagare la mente altrove, su qualcosa che fosse diverso dal suo obbiettivo, dalle sue investigazioni. Gli interessano poche cose. La osserva da lontano mentre Julia sembra partecipare di malavoglia al falò. Sahed sorride,  scosta la tenda della finestra e torna da Rainah per non lasciarla sola. 
  Ha una nuovo segreto nel cuore. Lei gli piace.



[ 105 parole ]



N O T E di A Y U
Buongiorno,
Marionetta – il nuovo webtoon di Miriam Bonastre, autrice anche di Hooky – ha stregato il mio cuore e, se avete tempo, vi consiglio di darci un’occhiata e una letta. Tanto è gratis! ;)
Poi. Questa cosa che ho scritto in meno di mezz’ora (bho, tutto bene Ayu?) è la prima di una lunga serie – si spera – di drabbles, flash e forse anche os. Principalmente saranno storie brevi perché la prossima settimana ho intenzione di partecipare alla Corsa delle 24 ore, quindi…
Avrei dovuto aspettare, ma ultimamente sto scrivendo tanto, quindi mi son detta: perché no? Non faccio mica male a nessuno. O forse solo a me stessa, visto che tanto questa coppia non è canon e non so mai se lo diventerà, ahahah! 
Fatta questa risata isterica, volevo dire PREMESSA, vi lascio qui sotto il significato del titolo perchè io fino a ieri sera non ne sapevo una ceppa e no, per carità, non è l’amore a prima vista. E grazie a chiunque sia passato a leggere o si sia innamorato di Sahed e Julia, se lo meritano.


  → koi no yokan: premonizione d’amore. Descrive la sensazione del “primo incontro” in una coppia destinata ad innamorarsi. Non è l’amore a prima vista, quindi non è improvviso. il termine si riferisce ad un amore destinato a crescere e maturare col tempo. Una scoperta continua.



Ayu

P.S.: se hai tempo e voglia, lascia una recensione, 
all’autrice farebbe molto piacere. Bastano poche parole







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4053937