Mida

di bythestars
(/viewuser.php?uid=1242437)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta sul forum Torre di Carta.
Prompt #024. “A reincarnation of Venus / With that smile, with that ‘I love you’ /
You captivate everyone / Even if those eyes, those words, are false.”
(Idol
アイドル – YOASOBI)



Mida



L’oro l’avvolgeva, la scaldava. Clary passava la mano tra i riccioli di Lily canticchiando un motivetto senza senso, lasciando che le dita si incastrassero tra i filamenti di luce mentre il pianto della sua dea scemava come il sole al tramonto, e le mani aggrappate alla sua veste allentavano la presa, il respiro tornava regolare.
Clary canticchiava un motivetto senza senso abbracciata a Lily che aveva mentito e non l’amava e mai l’avrebbe amata, Lily dagli occhi verdi magnifici e impietosi come la vegetazione che si faceva rigogliosa al suo passaggio ma andava bene così perché, davvero, a Clary bastava restare al suo fianco e asciugare le sue lacrime e annientare la ragione della sua disperazione, oppure se stessa.
Clary canticchiava un motivetto senza senso.


[125 parole]


nda.
Mi permetto di rinunciare per un momento alle formalità ma [urletti incoerenti] don’t you love it when women!!! Ahh, dare voce ai pensieri di Clary è sempre una soddisfazione. La mia pupilla pazza e insana e senza alcun senso d’identità, le voglio benissimo anche se è una persona orribile. Non vedo l’ora di scrivere altro su di lei! Se questa manciata di righe vi ha intrigato sarà per voi un piacere trovare altre drabbles nella serie dedicata, e se lascerete un commento (anche piccolo!) sappiate che mi rendereste davvero, davvero felice.
A presto! Bisous,

la vostra amichevole Vale di quartiere






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4054491