Luna dagli occhi di smeraldo . parte 2

di MakiBlue
(/viewuser.php?uid=1242874)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti amici e bentornati nel mio angolino settimanale! Come sempre è con vero piacere che vi ringrazio per l’affetto con cui mi leggete ogni settimana. Ringrazio in particolare Paiton per i suoi commenti sempre mirati e attenti.
Per rispondere alla tua domanda o meglio, al tuo dubbio, la mano che descrivo non è di nessuno in particolare; ho proprio voluto “personificare” l’ansia dandole la forma di una mano appunto, che intrappola il cuore in una morsa e lo trascina giù nlle viscere, perché è così che mi sono sentita per molto tempo.
Grazie ancora e spero che continuerai a seguirmi.
E ora.. le parole di questa settimana ….
Rubino- Amico- Dono
 
Luna dagli occhi di smeraldo. Parte 2
 
Alex era proprio l’amico che tutti vorrebbero e che, se ce l’hai, sei ricco: attento , gentile e premuroso, conosceva ormai ogni espressione di Luna.
Lei lo ricambiava con tutto il cuore, lo considerava un amico prezioso, insostituibile, ma non avrebbe mai immaginato i veri sentimenti di Alex per lei.
Quella sera, come accadeva spesso, l’aveva sorpresa a contemplare la luna e lui sapeva cosa significava: Luna era triste e lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per rallegrarla.
  • Mi viene in mente una storia – disse d’improvviso-
Una principessa di nome Rubino un giorno chiese in dono la luna.
  • A chi me la porterò concederò la mia mano!
 
  • Te la sei inventata adesso, confessa!
 
 
 
Bhe , che dire? Bravo il nostro Alex a inventare storie ,eh? Sicuramente è riuscito a strappare un sorriso a Luna. Siete curiosi di sapere come continua la sua storia? (Io si, perché non ne ho ancora idea….Ihihihihih)
E come finirà tra Alex e Luna? Lei si renderà infine conto dei veri sentimenti del suo amico?
Lo scopriremo alla prossima puntata!
Ciriciao genteeeeee




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4054625