Sakura nel villaggio della sabbia

di jokerilla
(/viewuser.php?uid=1211224)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano già passati 3 anni. 3 anni da quando Sasuke aveva abbandonato il villaggio . A nulla erano valse le sue preghiere di restare, le suppliche degli amici o il tentativo di Naruto di trattenerlo con la forza. Dopo averla salutata solo con lo sguardo, uno sguardo che negli anni non aveva perso la sua freddezza quando si posava su di lei, si era girato e si era allontanato, camminando tranquillamente verso le porte del villaggio, e sparendo per sempre. 

E dopo tre anni quel ricordo le faceva ancora male. Non c’ era un angolo di quella città che non gli ricordasse quanto fosse sola senza di lui, L’ unica persona di cui si fosse mai innamorata, e anche L’ unica persona ad averla fatta stare così male per così tanto tempo. Doveva cambiare aria. Non poteva andare avanti così , attaccata a quei ricordi dolorosi. Fu ben felice quindi di accettare, quando le venne proposta una missione medica di più di 6 mesi in un ‘ altro villaggio. Non era la prima volta che la incaricavano di trasferirsi momentaneamente in un villaggio alleato: le sue competenze mediche eccellenti erano orami conosciute e sempre più richieste come supporto, in periodi di maggior bisogno. Ogni volta per lei era una boccata d’ aria fresca, si buttava nel lavoro per distrarsi dal pensiero di Sasuke. Accettò quindi senza pensarci due volte e senza neanche chiedere dove sarebbe stata trasferita quella volta . Non vedeva L’ora di andarsene per un po’.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4055240