La nostra vita attraverso le mani

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E finalmente, ecco a voi l’ultimo capitolo!!!! Pensavo che non avrei mai finito di pubblicare questa benedetta raccolta e invece, alla fine, ci sono arrivata, evviva xd. Quest’ultimo prompt è ambientato in un futuro molto, molto lontano diciamo 25/30 anni dopo la fine di Endgame. Il prompt è il numero 28: “Foto tra le mani” e no, non potevo usarlo per il precedente capitolo, perché quella foto era attaccata in un album e tecnicamente nessuno la stava tenendo tra le mani xd. Spero che questa raccolta vi sia piaciuta e che questi ultimi capitoli non vi abbiano fatto piangere troppo.
 
 
Morgan sorrise sollevando una cornice: era l’ultima foto che aveva fatto con mamma e papà, il giorno del suo quarto compleanno. L’ultima volta in cui la sua famiglia era stata completa. Spesso, guardandola, si chiedeva come sarebbe stata la sua vita se lui non si fosse sacrificato… poi si diceva che se le cose non fossero andate così, forse non avrebbero più avuto un mondo in cui vivere. Sua madre le ripeteva che papà sarebbe stato sempre con lei e, a distanza di anni, Morgan aveva la sensazione di sentire la sua presenza nei momenti più importanti della sua vita. Come oggi, quando lui e mamma l’avrebbero scortata all’altare.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4062047