gemini moon

di Marti Lestrange
(/viewuser.php?uid=168998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa raccolta, nella sua interezza, partecipa al “Writober” di fanwriter.it

DISCLAIMER: I personaggi che compaiono nel canon e tutto ciò che è relativo alla saga di Harry Potter appartiene a J.K.Rowling, ma tutto il resto fa parte del mio personale headcanon. Grazie dell’attenzione e buona lettura ☾

 


 


gemini moon

I.


 

[ giorno 1 — fruscio ]  
 

Ho sempre associato Albus a dei rumori. Le foglie che si muovono sugli alberi. Stormi di rondini in volo. Il bollitore che fischia sul fuoco. La puntina del giradischi. La birra spillata nel vecchio pub in Sidney Street. Il fruscio delle tende alla finestra aperta — quando si arrampicava e si lasciava cadere sul tappeto, e parlavamo tutta la notte mentre il resto della casa dormiva. E, dopo, il fruscio delle coperte quando si arrampicava e si lasciava cadere sul tappeto — e mi raggiungeva nel letto già caldo, e lo stringevo, le spalle forti e larghe per la boxe, i fianchi stretti e i capelli di seta. 

[ 107 parole ]
 


 

NOTE: non avrei dovuto partecipare al writober, quest'anno, sono sincera e lo ammetto, ma Albus e Scorpius mi chiamavano. A parte questo, sarà una raccolta scritta molto di getto, in base all'ispirazione del momento, quindi non ho al momento nessuna idea su quali prompt usare e su come procedere. Sarete schiavi della mia ispirazione come lo sono io, mi spiace. Detto ciò, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Da raccolta di drabble potrebbe benissimo diventare una raccolta di flashfic, comincio a dirvelo. E il rating da giallo potrebbe salire, anzi, salirà senz'altro. Ma lo specificherò, ovviamente. Ah, dimenticavo, come scritto nell'intro, si tratta di un universo senza magia, e la raccolta sarà ambientata tra Cambridge, Londra e la campagna inglese.

Ok, ho finito, giuro. Ora scappo.

Se volete mi trovate su instagram.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4064100