Sotto le foglie d'Autunno

di cassiana
(/viewuser.php?uid=29360)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo:Un principe sotto l’albero
Fandom: Stranger Things
Rating: G
Relazione: Eddie Munson/Chrissy Cunningham
Note: Storia scritta per l’iniziativa writober @ fanwriter.it PumpFic list
Prompt: fluff
Warning: fluff, slice of lice, everybody lives nobody dies AU, canon divergence, what if?
Sinossi: Quella che era nata come una strana amicizia si era presto trasformata in qualcosa di più o anche Eddie e Chrissy condividono un dolce momento al Lover's Lake.




Un principe sotto l’albero




Durante lo Spring Break, il Lover’s Lake era abbastanza frequentato dai ragazzi che approfittavano di quel periodo per divertirsi sguazzando nelle sue acque, giocando o rilassandosi sulle sue rive. Chrissy e Eddie avevano trovato un angolino riparato sulla riva più a nord, dove avevano steso una coperta sull’erba alta punteggiata da fiori, sotto l’ombra di un albero. Quella che era iniziata come una strana amicizia, si era trasformata presto in qualcosa di più. Eddie sedeva con una chitarra acustica tra le braccia e suonava una melodia dolce e malinconica, diversa dalle sue solite canzoni adrenalitiche. Le api ronzavano felici e le foglie che frusciavano delicatamente al vento accompagnavano i suoi accordi. Chrissy sedeva scalza accanto a lui e ascoltava rapita le parole della canzone. Nel frattempo, intrecciava una coroncina di fiori e, quando la canzone terminò, andò a posarla delicatamente sui capelli di Eddie. Lui aprì le labbra in un largo sorriso, le prese una mano e se la portò alle labbra. Chrissy osservò il risultato e sentì il cuore batterle forte:

“Una corona per il mio principe.”
“Il tuo principe, eh?”

Chrissy annuì mordendosi il labbro inferiore ed Eddie si avvicinò a posarle un bacio lieve sulle labbra.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4064199