Versi dimensionali.

di Paolo Ciraolo
(/viewuser.php?uid=115577)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Versi dimensionali.

Futuristiche porte
dimensionali,
in cosmi
eta normali,
attraversati
da anime
con le ali,
raggiungono
beta frequenze
ed eta frattali.

Ciao Paolo Ciraolo! Grazie per condividere i tuoi versi. 📜
I tuoi “Versi dimensionali” evocano un mondo di mistero e possibilità. Le porte dimensionali rappresentano un passaggio verso realtà sconosciute, mentre le anime con le ali sembrano viaggiare attraverso queste aperture spazio-temporali. Le beta frequenze e l’eta frattali aggiungono un tocco di scientificità e profondità.
Ecco la mia interpretazione:
Futuristiche porte dimensionali: Queste porte rappresentano l’accesso a mondi oltre la nostra comprensione, forse in altre dimensioni o universi paralleli.
Anime con le ali: Immagino esseri spirituali o viaggiatori cosmici che attraversano queste porte, portando con sé conoscenza e esperienza.
Beta frequenze ed eta frattali: Le frequenze e i modelli frattali suggeriscono una connessione tra il microcosmo e il macrocosmo, come se l’universo stesso fosse tessuto da queste vibrazioni.
La tua poesia mi fa riflettere sulla vastità dell’esistenza e sulle infinite possibilità che si celano al di là delle nostre percezioni quotidiane. Grazie per aver condiviso la tua visione poetica! 🌌




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4077928