Calabroni

di Lightning_
(/viewuser.php?uid=68966)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Calabroni

 

“No, eh! Via, fuori fuori!” Cominciò a gridare Shinn in preda a una mistica crisi isteria. Menò un paio di colpi in aria per poi balzare indietro come una scimmia quando l’insetto si avvicinò a lui.

“Nemmeno una prima donna si metterebbe a strillare come te, Shinn” lo riprese Cagalli cercando, invano, di colpire il rumoroso animaletto con un giornale di cronaca rosa.

“Per piacere sii seria! Sono allergico!” starnazzò ancora il soldato di ZAFT.

“Al massimo ti punge, ti senti male e poi muori. Così siamo tutti contenti”.

“Ottimista, eh?”

Mentre i due continuavano a insultarsi passò di lì il Maggiore La Fllaga che appena sentì l’ultima frase pronunciata da Shinn, sorrise e proruppe in un “L’ottimismo è il profumo della vita”.

I due più giovani smisero all’istante di battibeccare e guardarono l’uomo - che intanto aveva assunto una posa ‘zen’ - basiti. Cagalli scosse la testa rassegnata mentre Shinn si chiedeva se l’odore di questo ‘profumo della vita’ non avesse dato alla testa del Maggiore.

 

 

 

Note Lightning:

Una piccola scemenza. La parte del battibecco tra Shinn e Cagalli è presa da un’esperienza personale di ieri.

Ringrazio per le recensioni alla shot precedente: Shainareth, Rinoa87heart.

Ringrazio anche chi a letto e chi ha aggiunto ai preferiti Y!

Kisses, Lightning





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=413030