Down To My Last

di eliala
(/viewuser.php?uid=54242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prima di lasciarti alla lettura volevo solo dire che la storia si svolge nel Giappone antico, e che tutti i personaggi sono "comuni mortali", cioè senza doti particolari che esulano dall'ordinario ù.ù ovviamente l'OOC è segnalato perchè la situazione è talmente inverosimile che ho dovuto forzare i caratteri per adattarli a quello che avevo intenzione di scrivere xD












Down To My Last

-Prefazione-






«Frocio» mormorò senza pensare a tutte le persone che la guardavano attonite. Non sapevo come reagire, cosa dire, così mi limitai a scuotere la testa.
«Frocio!» disse a voce più alta, come per curarsi attentamente che tutti sentissero bene.
«Froci! Frocio! Frocio!» iniziò ad urlare, ormai del tutto preda di quella rabbia folle che era solo la concentrazione dell’odio che aveva per me, che continuavo a tenere gli occhi fissi su di lei e le labbra sigillate, in modo da non darle la soddisfazione di avere una risposta.
«Frocio! Frocio schifoso!» urlò completamente fuori di se.
«Adesso basta» un sussurro che arrivò forte e chiaro alle orecchie di tutti. Eppure l’odio nei suoi occhi non era ancora scemato. «Hanabi, smettila subito» ordinò col suo fare imperioso Hiashi, e nessuno si sarebbe tirati indietro di fronte ad un ordine diretto del capofamiglia degli Hyuuga. In quel momento, era evidente, Hanabi non era proprio di quel parere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=415593