La peggior fine di L

di falcediluna
(/viewuser.php?uid=21869)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I pensieri correvano veloci nella mente, mentre il sole scompariva lasciando spazio solo all'ombra della notte e della morte.
L sollevò lo sguardo incredulo verso il cielo e pensò "Non posso credere che ciò che amo, mi sta per uccidere! La mentalità sadica di Light non poteva arrivare a tanto. Che fine da scarafaggio per il più grande dei detective."
La sua mente tornò alle regole del quaderno e pensò " Ci sono oltre 99 % di possibilità che questo ..." non riuscì a finire la frase perché morì schiacciato.

L'interta città di Tokio rimase immobile davanti allo spettacolo: una torta gigante con panna e fragole aveva bloccato le strade principale. Sulla cima della torta c'era una scritta:

 

"Happy Birthday L"



Matsuda domandò a Watari mentre volavano insieme sull’elicottero:<< Pensi che L avrà gradito il nostro regalo?>>.
Watari rispose sorridendo:<< Certamente! Adesso torniamo al Quartiere Generale per festeggiare insieme il compleanno.>>.


FINE

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=416594