You gave me your house keys

di Sariel
(/viewuser.php?uid=20530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: You gave me your house keys.
Fandom: Merlin RPS.
Personaggi: Bradley James, Colin Morgan.
Rating: Pg-16.
Word Count: 220.(conteggio su Criticoni)
Warning: Slash, Bradley nudo in doccia vale come avvertimento?
Disclaimer: non conosco i personaggi citati, appartengono sono a loro stessi e niente di quanto narrato in questa fanfiction è realmente accaduto. Sfortunatamente è tutto frutto della mia fantasia.
Riassunto: “Seriamente Bradley, va bene che sei invecchiato di un anno, ma non puoi già cominciare a perdere colpi.” Sussurrò al suo orecchio, con tono decisamente divertito, lasciandosi sfuggire un’altra risatina.
 
 
 
YOU GAVE ME YOUR HOUSE KEYS
 
Prese un respiro profondo, mentre l’acqua tiepida della doccia gli picchiettava piano sulla testa. Non sentì la porta del piccolo appartamento aprirsi e nemmeno il fruscio dei vestiti che cadevano sul pavimento freddo del bagno.
Il tutto era coperto dallo scroscio dell’acqua e dalla musica proveniente dalla piccola radiolina, appoggiata sullo scaffale sopra il lavandino.
Quando avvertì il tocco di una mano sulla sua schiena, sussultò e si girò di scatto, per poi sbuffare e scuotere piano la testa.
Morgan.” Si limitò a dire, mentre l’altro gli rivolgeva un sorriso. “Come diavolo sei entrato?”
Colin ridacchiò, avvicinandosi a Bradley, fino a sfiorargli la guancia con la sua.
“Mi hai dato le chiavi.” Inclinò la testa di lato, mordendosi il labbro inferiore. “Seriamente Bradley, va bene che sei invecchiato di un anno, ma non puoi già cominciare a perdere colpi.” Sussurrò al suo orecchio, con tono decisamente divertito, lasciandosi sfuggire un’altra risatina.
In risposta, Bradley afferrò la cornetta dell’acqua e indirizzò il getto addosso a Colin.
“Te le ho date due mesi fa.” Replicò, mentre Colin allontanava dalla faccia i capelli fradici. “Mi aspettavo una tua apparizione molto prima.”
“Beh, sorpresa.” Disse semplicemente, con un’alzata di spalle. Sorrise ancora, mentre con un dito tracciava una linea invisibile sul viso di Bradley, fermandosi sulla sua bocca.
Buon compleanno.” Mormorò, prima di appoggiare le labbra a quelle di Bradley.
 
FIN
 
 
Note finali.
Happy B-day, Bradley ~
L’ho letta e riletta più volte, ma non mi convince molto. In ogni caso ci tenevo a pubblicarla.
Ci tenevo anche a ringraziare chi ha commentato(e chi lo farà) le fiction su Merlin Green-eyed monster e To save appearances. Grazie infinite ~
Commenti e critiche graditi come sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=416774