.. qui non arrivano gli angeli...

di bells84
(/viewuser.php?uid=84766)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo ...ha ragione lui... ogni cosa che faccio è un disastro..... e ho rovinato tutto.. di nuovo... ed ora... eccomi qui, cosa è rimasto di me? cosa sono io? niente.. ho deluso tutti specialmente lui..
Come è iniziato tutto? Cosa ha scatenato tutta questa mia corsa autodistruttiva? Riuscirà mai a esserci per me una via d'uscita? Tornerò mai a essere la dolce Isabella Swan? So che devo provarci.. Ma non riesco a trovare il desiderio di salvarmi.
-"Bella? Posso..posso entrare?"
Oddio.. e ora cosa dico? cosa faccio? Avanti Bella fai finta di niente.. macchè come faccio a fare finta di niente se anche solo la sua voce mi manda in iperventilazione.. ok... apro il cassetto e prendo qualche calmante.. lo so, lo so, ho detto che devo provarci.. ma da domani ok? ora non mi sembra proprio il caso..
-"Bella? Stai bene?"
Merda... ora penserà che ci sono rimasta sotto.. ok fatti forza e tira fuori il coraggio, come hai sempre fatto.
-"Si Edward.. entra!"
Eccolo aprire la porta.. e di nuovo il mio cuore ha un tuffo! Un tuffo? Ma come è possibile? Fino a ieri eravamo amici accidenti.. no è che io sono suggestionabile.. si esatto.. brava Bella hai trovato la parola, ecco mi sembra di sentire o vedere una cosa e mi convinco che succeda davvero.Oddio, a volte vedo cose a causa delle pasticchine magiche ma vabbhe. Mi sta guardando come si guarda una matta.. forse dovrei smettere di fissarlo così.. oh avanti.. parla Bella!!!
-"Dimmi tutto Ed" - dimmi tutto ed? ma come mi è venuta? sembro una segretaria. con questa voce del cavolo poi.
-"E' che è ora di cena e oggi non abbiamo neanche pranzato..e Bella... non so come dirtelo io...."
-"No Ed!" - lo interrompo -" E'...è tutto ok.. davvero, voglio dire.. lo so è stato un errore, ma eravamo .. mmh fuori e .. insomma è capitato"- non so più dove guardare.. avrò poco sangue in corpo ma quello che ho sicuro è tutto nelle guance, sto avvampando. E lui, non può smettere di fissarmi così? Sembra sbigottito, non capisco.. -"non è successo niente ok? io non voglio rovinare tutto.."
Silenzio... mio dio .. e se invece...?
-"Va.. va bene Bella."- i suoi occhi.. delusione? per le mie parole? no, assurdo, perchè dovrebbe essere deluso? oddio.. sono proprio pazza vedo cose che non esistono.. - "neanche io voglio rovinare tutto.. tu sei.. la mia migliore amica! e .. andiamo a cenare dai? fammi il piacere .."
Invece niente!! Migliore amica? appunto vedi Bella? Che cosa ti stavi facendo mille film in testa? L'unico film per te sarà sempre una specie di squallida tragicommedia ! Veramente una persona inutile ecco cosa sono..
-"Ok andiamo.. però cucini tu! E per me poco che non ho fame!"-abbozzo un sorrisino.
-"Che novità!" - e si mette a ridere.. ecco appunto cosa dicevo ... io mi sento morire e lui ride.. veramente sempre più una squallida tragicommedia!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=421105